White Label Attivazione

 

Attivazione del servizio “White Label” nel luogo di vendita Auto-i:

  • Fare clic su Auto-i VAP nella sezione “Vendite / Impostazioni / Generale” nella voce “Varie”. 
    Vengono visualizzate le seguenti voci:

    • Utilizzo dell’assicurazione: “CARWARE”
    • e la sezione “White Label”

Confermare le impostazioni con il pulsante “OK”

  • Non appena si stampa un contratto di vendita in Auto-i VAP, viene creato il proprio account partner.
  • Si riceverà immediatamente una e-mail da parte nostra (con l’oggetto 1. Comunicazione lead tramite ………. ) all’indirizzo e-mail memorizzato nell’account. Compilare i dati della propria azienda (codice IBAN / partita IVA / accettare i termini e le condizioni) per consentirci di trasferire il credito ogni mensilmente.
  • Verrai contattato immediatamente per discutere delle proprie preferenze di design (logo, colori), ecc. Poi
    si riceverà l’e-mail conclusiva “Congratulazioni per l’acquisto del veicolo e l’invito al confronto
    assicurativo” e la landing page nel design della propria azienda per e-mail “stampabile”. Se tali documenti
    risultano conformi alla richiesta, sarà necessario inviare un breve messaggio di conferma tramite e-mail.
  • Per poter utilizzare uno dei tuoi indirizzi e-mail come mittente, abbiamo bisogno del tuo consenso. A tal fine
    riceverai una richiesta via e-mail da parte dal nostro fornitore Amazon Web Services che chiederà il consenso
    all’utilizzo del tuo indirizzo e-mail (ad es. info@ o vendita@) come mittente. Tale e-mail dovrà poi essere verificata da parte tua entro le 24 ore successive, facendo clic sul link.  Solo a questo punto sarà possibile utilizzare il tuo indirizzo e-mail come mittente

  • D’ora in poi, per ogni vendita di un nuovo veicolo con Auto-i verrà generata l’email personalizzata della tua azienda.
  • Nel caso in cui il cliente decida di utilizzare il servizio, deve semplicemente fare clic sul pulsante “Confronto assicurativo” nell’e-mail, dopodiché viene reindirizzato automaticamente alla landing page, anch’essa realizzata nel design dell’azienda, per compilare le domande relative alla richiesta. Nel caso in cui il cliente ignori l’e-mail, i suoi dati verranno cancellati.
  • Se il cliente compila la pagina, riceverai la provvigione per il lead pari a 50 franchi svizzeri. Il resoconto dei lead verrà ricevuto mensilmente tramite e-mail. Il pagamento verrà poi effettuato tramite l’IBAN del proprio conto bancario entro pochi giorni